Offerta All Inclusive per famiglie a Cesenatico al Serenissima

Ecco l’occasione per le vacanze in famiglia a Cesenatico: al Club Family Hotel Serenissima ti aspetta una sorpresa se viaggi con i bimbi!

OFFERTA ALL INCLUSIVE
un’estate a Cesenatico con BIMBI GRATIS!
Dal dddd
Scegli una vacanza in All Inclusive
e 2 ragazzi soggiornano GRATIS
*promo valida per ragazzi di 15 anni non compiuti con 2 adulti

Viaggiare con tutta la famiglia dev’essere un vero piacere: per noi la cosa più importante è farti vivere un soggiorno in tutta comodità, per goderti ogni singolo momento con i tuoi bimbi.  Ecco perchè tutti i servizi di questo hotel 4 stelle a Cesenatico sono pensati per grandi e piccini. E con l’offerta All Inclusive in hotel a Cesenatico hai davvero tutto ciò che ti serve, compresi 2 bimbi sempre GRATIS fino a 15 anni:

  • Colazione, pranzo e cena con pizza, show cooking e deliziose ricette anche per i più piccoli. Le bevande sono illimitate e alla spina, così scegli la tua preferita!
  • Open bar in hotel e in spiaggia ogni giorno, e in regalo DRINKY la borraccia da riempire quando vuoi tu.
  • 1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia con noleggio teli mare convenzionato e ingresso OMAGGIO ad Atlantica il parco acquatico più bello di Cesenatico.
  • Ingresso nella picina riscaldata dell’Hotel con idromassaggio e acquascivolo dove gustare una granita, un gelato o un fresco ghiacciolo in compagnia di nuovi amici.
  • Spazio Fitness e Wi-Fi anche in camera.
  • E poi ancora tantissima animazione fino a 17 anni, stanza dei giochi, picnic sulla spiaggia, golosissime merende e pappe genuine, un pediatra sempre a disposizione, le tate per i piccolissimi, la lavanderia e il servizio di noleggio bici e passeggini…

Riesci ad immaginare vacanze più belle? Se vuoi viaggiare insieme ai bimbi il Family Serenissima, hotel per famiglie a Cesenatico, è perfetto. Rilassati, svuota la mente, divertiti insieme ai bimbi con leggerezza tra un castello di sabbia e un tuffo: a tutto il resto ci pensa Club Family Hotel Serenissima, immerso nella pace di Villamarina di Cesenatico.